Ciao carissima ;
sono felice di poterti dare un consiglio e grazie per l'opportunità che mi dai .
Ho letto attentamente la tua mail .
Innanzi tutto , vorrei esporti il fatto che come tu saprai , sempre in ogni istante e per ogni situazione , la nostra mente riflette il suo stato a livello fisico dando origine ai disturbi psicosomatici. Potrai leggere l'articolo che ho scritto alla pagina principi delle tecniche bio naturali dove espongo attentamente il concetto di malattia e sintomo per cui ti prego di leggerlo attentamente.
Quello che vorrei farti capire è che i rimedi naturali ,cosi' come le medicine , agiscono sempre sul sintomo .........!!!Nel tuo caso sinceramente oltre che agire sul sintomo con i fiori di Bach o altro , occorre rimuovere le situazioni energetiche traumatiche , bloccate a livello emozionale .Per ottenere ciò, occorre fare dei percorsi terapeutici che io posso farti anche on. line , attraverso il quale è possibile detraumatizzare la componente emozionale energetica , per poi andare a sciogliere tutti i sintomi correlati. Questo è l'unico modo per poterci liberare definitivamente di un disagio interiore che dà origine sempre a sintomi e patologie .
Ti esorto dunque a legger intanto l'articolo che ti ho indicato , successivamente attendo tue notizie ..........e se vorrai potremmo iniziare un percorso insieme che ci porterà alla detraumatizzazione emozionale profonda . Ho sempre tenuti percorsi on .line e sono davvero molto molto validi . Se vorrai te li esporrò cosi' te ne renderai conto di persona ok ?
Ti aspetto con la gioa di poterti aiutare !!!!!