per rita..consiglio..

per rita..consiglio..

Messaggiodi saphira75 il 18/07/2008, 21:55

ciao rita :D come stai?mi chiamo federica e da circa 3 mesi ho scoperto il fantastico forum di cartomanzia avendo chiacchierato molto con asia ma sono sicura che anche maya sia gentiliss e bravissima come lei e visto che ci ha cosigliati di iscriveci anche qua eccomi anche in questo forum :) oltre ad essere app di cartomanzia e astrologia lo sono anche per ciò che riguarda la fitoterapia e le terepie naturali...sono una persona molto sensibile e somatizzo molto i miei stati di ansia in passato ho sofferto di claustrofobia in particolare da quando faccio risonanze magnetiche annuali per controllo in seguito a tumore maligno che ho avuto all'ovaio ds che mi hanno asportato oramai 6 anni fa ma sai i controlli bisogna sempre farli :roll: e mai abbassare la guardia :? ...insomma sarà una cosa inconscia ma da quella prima brutta risonanza non sono più io infatti non ho mai soff di claustrofobia in vita mia e ho sempre adorato il buio completo soprattutto per dormire invece se ora non lascio uno spiraglio di luce mi sveglio di notte in preda al panico essendo perfett consapevole di essere nella mia stanza ma allo stesso tempo non ritrovando i punti di riferimento che mi aspetto come la luce sul comodino...e comincio ad avere un soff alla gola....per fortuna da un pò di tempo le cose sembrano migliorate e il peggio sembra passato ora infatti i mio problema si è spostato sul colon cioè ho colite cronica direi praticamente durante tutto l'anno perchè le crisi mi durano parecchi mesi non è fattore alimentare perchè intolleranze sono tutte ok....ho iniziato a prendere degli oligoelementi magnesio selenio calcio e poi i soliti finocchi melissa..etc etc ma niente miglioramenti..ora mi sono affidata ai fiori di bach la mia erborista di fiducia mi ha consigliato crab apple walnut e pine e sembra che vada meglio...tu cosa mi consigli......ti ringrazio sin d'ora e volevo farti i complimenti per la tua professionalità che emerge leggendo il tuo curriculum e per questo forum
grazie mille e buon weekend federica ;)
saphira75

Re: per rita..consiglio..

Messaggiodi Rita il 21/07/2008, 9:55

Ciao carissima ;
sono felice di poterti dare un consiglio e grazie per l'opportunità che mi dai .
Ho letto attentamente la tua mail .
Innanzi tutto , vorrei esporti il fatto che come tu saprai , sempre in ogni istante e per ogni situazione , la nostra mente riflette il suo stato a livello fisico dando origine ai disturbi psicosomatici. Potrai leggere l'articolo che ho scritto alla pagina principi delle tecniche bio naturali dove espongo attentamente il concetto di malattia e sintomo per cui ti prego di leggerlo attentamente.
Quello che vorrei farti capire è che i rimedi naturali ,cosi' come le medicine , agiscono sempre sul sintomo .........!!!Nel tuo caso sinceramente oltre che agire sul sintomo con i fiori di Bach o altro , occorre rimuovere le situazioni energetiche traumatiche , bloccate a livello emozionale .Per ottenere ciò, occorre fare dei percorsi terapeutici che io posso farti anche on. line , attraverso il quale è possibile detraumatizzare la componente emozionale energetica , per poi andare a sciogliere tutti i sintomi correlati. Questo è l'unico modo per poterci liberare definitivamente di un disagio interiore che dà origine sempre a sintomi e patologie .
Ti esorto dunque a legger intanto l'articolo che ti ho indicato , successivamente attendo tue notizie ..........e se vorrai potremmo iniziare un percorso insieme che ci porterà alla detraumatizzazione emozionale profonda . Ho sempre tenuti percorsi on .line e sono davvero molto molto validi . Se vorrai te li esporrò cosi' te ne renderai conto di persona ok ?
Ti aspetto con la gioa di poterti aiutare !!!!! ;)
Rita

Messaggiodi saphira75 il 21/07/2008, 12:37

grazie mille rita per la tua risposta... :) andrò sicuramente a leggere l'articolo e se dici che puoi aiutarmi anche online allora sono prontissima avevo dimenticato di dirti che in seguito all'operazione ho fatto una terapia chiamata terapia tattile dei meridiani da un parsona che ha un centro estetico a roma che aveva trovato chiuso il mio ciakra del pube ovviamente sarà stata una difesa in seguito al tumore e ho fatto circa 40 sedute mi sono trovata molto bene e mi sentivo piena di energie e equilibrata.....costava parecchio però e poi ho dovuto interroperla.....ci sentiamo presto
un grande bacio e grazie...fede :D
saphira75

Messaggiodi saphira75 il 22/07/2008, 11:53

ciao rita come stai? non riesco a trovare sul sito l'articolo che mi hai detto in quale sezione devo guardaree. :shock: grazie fede
saphira75

Re:Per Saphira

Messaggiodi Rita il 22/07/2008, 19:46

Carissima l'articolo si chiama principi delle tecniche bio naturali.
Leggilo e poi ci sentiamo per eventualmente aiutarti a compiere un percorso insieme!!! ;)
Un grosso abbraccione
Rita

Messaggiodi saphira75 il 23/07/2008, 10:26

grazie per l'informazione lo leggero attentamente ;)
buona giornata fede :D
saphira75

Torna a Fiori di bach