Terapie e corsi REIKI

Terapie e corsi REIKI

Messaggiodi Rita il 24/07/2008, 15:01

Carissimi , per chiunque voglia informazioni sulle terapie e corsi Reiki, innanzitutto vi consiglio di leggere gli articoli che ho scritto nel sito , successivamente contattatemi cosi' possaimo parlarne. Per tutti voi che avete già compiuto percorsi reiki, ma foste sprovveduti di un master Reiki potete rivolgervi a me , sarò felice di proseguire questo cammino con voi...vi chiedo solo di scrivermi qual'è stato il vostro percorso reiki, e a che punto siete .
OK?? Vi aspetto numerosi come sempre . Un grosso abbraccio di luce RITA :P
Rita

Re: Terapie e corsi REIKI

Messaggiodi gattina il 24/07/2008, 17:43

ciao rita.... io sarei interessata.... ma .... non ho mai avuto sta occasione di poter seguire un corso .... con mio grande rammarico visto ste cose mi piacciono da morire... se posso uguale dimmi te che dovrei fare....
gattina

Re: Terapie e corsi REIKI da Rita

Messaggiodi Rita il 24/07/2008, 20:37

Carissima molto volentieri . innanzi tutto mi devi dire a quale corso vorresti partecipare:
Meditazione ? Cristalloterapia? Cromoterapia? Corso sui Chakra? Corso sul pensiero positivo ?
Oppure vorresti fare un percorso terapeutico su di te di guarigione sempre inerente a questi corsi ?
Dimmi cosa ti piacerebbe fare oppure se hai una problematica , esponimela cosi' ti potrò dire cosa è bene per te! OK?? ;) Aspetto con tanto entusiasmo tue notizie :)
Rita

Messaggiodi Nina_29 il 24/07/2008, 22:08

Rita da sola non ci riesco. Ci ho provato ma leggendo mi distraggo :oops:
Nina_29

Re: DA rITA PER NINA

Messaggiodi Rita il 26/07/2008, 10:09

CARISSIMA CIAO . HO VISTO CHE MI HAI SCRITTO CHE TI PERDI ...OK!!
ALLORA PER AIUTARTI , DIMMI SE SOFFRI DI QUALCHE PARTICOLARE DISTURBO FISICO O PSICOLOGICO O EMOTIVO ..........INOLTRE VORREI SAPERE SE SEI NUOVA DI QUESTI ARGOMENTI, OPPURE SE GIà CONOSCI QUALCHE COSA.........SPIEGAMI UN Pò DI Tè , COSI' POTRò INDICARTI IL PERCORSO MIGLIORE CHE FA AL TUO CASO ok???
INOLTRE VAI A VEDERE NEL SITO ALLA VOCE CORSI ON.LINE E ALLA VOCE PERCORSI TERAPEUTICI IN ALTO .......ATTENDO TUE NOTIZIE OK??? ;) UN GROSSO ABBRACCIO RITA
Rita

Messaggiodi gattina il 26/07/2008, 15:39

ciaaaooooo.... :D bellissimo!!!sono io che rispondo con entusiasmo a te.... allora carissima rita... intanto ti dico che ho provato a rilassarmi... beh non sono bravissima... ma se non altro mi sembrava di aver fatto qualcosa... a me piacerebbe imparar qualcosa sulla guarigione(e quindi se non erro c'entrano i chakra),meditare,e tenere il mio pensiero positivo alto... ultimamente ho qualche problemino,voglio solo cercar di tenere prima di tutto un pensiero positivo... meditare per rilassarmi... e se mi aiuti a curar ... wow sono a posto.... ora... certo è che non ho idea di come tu stia a distribuire sti corsi o che... e mi rendo conto che magari dovrei iniziar una cosa per volta... o ti faccio uscir matta :lol: quindi... mi affido a quel che mi vorrai suggerir tu per iniziare.... ma.... una curiosità... è possibile che tanto mi rilasso che alla fine dormo???? ;) tanto mi lascio andare....
gattina

Torna a Reiki