In punta di piedi...

Presentiamoci e scambiamoci quattro chiacchiere! Qui si discute di qualsiasi cosa, anche se non ha nulla a che vedere con il benessere!

In punta di piedi...

Messaggiodi Lila_Banshee il 23/09/2008, 18:28

Entro in punta di piedi, ma dalla porta principale, per curiosare nel Vostro mondo che in parte è anche il mio.
Mi chiamo Lila e sono una cantautrice, da sempre molto interessata alla spiritualità ed all'energia che circonda la nostra vita.
Sono per metà irlandese e metà italiana... ma non nascondo che il cuore è tutto verde come la mia meravigliosa Isola di Smeraldo.
Inizio a leggere le varie sezioni del forum; spero di trovare una piccola luce in questi tempi relativamente bui.
Grazie dell'ascolto e a presto
Lila
"Il tuo cuore è libero; abbi il coraggio di seguirlo". Attribuita a W.Wallace
Lila_Banshee

Siamo ciò che pensiamo

Messaggiodi piccino il 25/09/2008, 11:27

Benvenuta Lila ;)

I periodi bui puoi eliminarli quando lo vorrai, basta crederci.
In fondo noi siamo quello che pensiamo, quindi prova a pensare positivo e vedrai che il buio se ci crederai sparirà.
Hai visto il film matrix? a un certo punto, durante un combattimento, Morpheus di a Neo: "Sei più veloce di così. Non pensare di esserlo: convinciti di esserlo. Smettila di provare a colpirmi! Colpiscimi!"

Ciao ;)
piccino

Re: In punta di piedi...

Messaggiodi Rita il 29/09/2008, 11:55

ciao e benvenuta.
sono lieta di averti fra di noi.
Spero che anche tu possa trovare la tua "luce". Anzi ne sono sicura.
In qualsiasi momento potrai scrivermi o scriverci e saremo tutti pronti a darti una mano per riaccendere la tua luce.
L'unico modo per dissolvere l'oscurità è proprio quelo di accendere la luce.... ;)
ti aspettiamo a braccia aperte.
Rita
Rita

Torna a Quattro chiacchiere