RITA SONO LARA HO FINITO LA PRIMA PARTE DEL CORSO

Presentiamoci e scambiamoci quattro chiacchiere! Qui si discute di qualsiasi cosa, anche se non ha nulla a che vedere con il benessere!

RITA SONO LARA HO FINITO LA PRIMA PARTE DEL CORSO

Messaggiodi Lara il 18/08/2008, 15:36

Ciao Rita,sono Lara... :)
Ho appena finito la prima parte del corso sulla meditazione e sono pronta ad iniziare la seconda con grande entusiasmo.
Devo dire che sei bravissima nello scrivere e spiegare concetti profondi in modo molto semplice e chiaro.
Ho letto e riletto,per cui interiorizzato, come mi hai consigliato di fare e mi rendo conto che presi dalla frenesia e quotidianità non siamo educati a pensare,meditare,analizzare e soprattutto non ci rendiamo conto di quanto possiamo dare a noi stessi e a chi ci circonda.. :).
Aspetto con ansia la seconda parte che,come mi hai spiegato,è meno teorica e più pratica... :?:
Vediamo che succede... :D
Un abbraccio.
Lara
Lara

Re: RITA SONO LARA HO FINITO LA PRIMA PARTE DEL CORSO

Messaggiodi Rita il 18/08/2008, 18:47

Carissima Lara , sono davvero felice del tuo riscontro .
E' vero , come dici tu , non si è abituati ad andare in profondità , dentro noi stessi .
Spesso siamo solo travolti dal tran tran quotidiano e ci dimentichiamo di avere anche una natura spirituale , profonda.
Bene , bene!!! ;)
Allora ritengo che tu sia pronta a ricevere la seconda parte del corso di meditazione .
Noi ci sentiamo nella nostra seduta settimanale .
Mi raccomando applica le tecniche che ti vengono esposte !! :) ;) A presto !!!
Rita

Re: Da RITA per Lara.

Messaggiodi Rita il 18/08/2008, 18:48

oggi, 18:47

Carissima Lara , sono davvero felice del tuo riscontro .
E' vero , come dici tu , non si è abituati ad andare in profondità , dentro noi stessi .
Spesso siamo solo travolti dal tran tran quotidiano e ci dimentichiamo di avere anche una natura spirituale , profonda.
Bene , bene!!!
Allora ritengo che tu sia pronta a ricevere la seconda parte del corso di meditazione .
Noi ci sentiamo nella nostra seduta settimanale .
Mi raccomando applica le tecniche che ti vengono esposte !! A presto !!!Rita

Messaggio privato
Rita

Messaggiodi Lara il 27/08/2008, 16:11

Ciao Rita,ti ringrazio per la conversazione telefonica che abbiamo avuto ieri,mi hai chiarito alcuni dubbi che mi portavano ad usare la tecnica di meditazione in modo scorretto.
Scorretto si ma in realtà ho provato comunque un beneficio... :P
Io sono pronta per la terza parte.. :)
Rimane inteso che dovrò leggere e rileggere le tue dispense,sentirti una volta alla settimana al telefono e continuare ad esercitarmi molto prima di dire che ho acquisito una certa facilità nel meditare in modo corretto.
Aspetto con grande interesse la terza parte del corso.. e.. :) la telefonata settimanale.. ;)
Un caro saluto.
Lara
Lara

Messaggiodi Lara il 16/09/2008, 19:16

Ciao Rita,come stai?
Ti ringrazio per i tuoi ottimi consigli e le delucidazioni in merito alle tecniche di meditazione.
Sto cercandi di fare esercizio costante,soprattutto sto applicando la tecnica che mi hai suggerito l'altro giorno telefonicamente.
Anche il cd riguardante i Mantra mi è d'aiuto.
Io sono pronta per la quarta ed ultima parte del corso.
Quando vuoi... :)
Aspetto con impazienza... ;)
Poi ci sentiamo telefonicamente per gli aggiornamenti e delucidazioni.
Ti ringrazio ancora di tutto sei una guida speciale.. :)
Un abbraccio.
Lara
Lara

Da Rita per Lara

Messaggiodi Rita il 17/09/2008, 10:14

Ciao carissima Lara.
Sono molto contenta del tuo impegno e del tuo entusiasmo nel fare il corso.
Sono sicura che i benefici non tarderanno ad arrivare. Mi raccomando svolgi gli esercizi tutti i giorni e se ci sono difficoltà ti prego di avvisarmi cosi' vediamo di risolvere eventuali inconvenienti. Ti invio l'ultima parte del corso.
Presto acquisirai una nuova visione del tuo approccio alla quotidianità.
Attendo tue prossime notizie.
Un abbraccio ;)
Rita

Torna a Quattro chiacchiere