La Cristalloterapia

Re: La Cristalloterapia

Messaggiodi Nina_29 il 23/07/2008, 14:29

:lol: Ho capito benissimo :lol: Tranquilla Tesoro tutto ok un bacioneeeeeeee ;)
Nina_29

Da Rita per Nina

Messaggiodi Rita il 24/07/2008, 14:46

gattina ha scritto:ciao rita.... a proposito di sto argomento.... come si può curare lo stress accumulato da pensieri di cui non sai che fare.... la soluzione giusta.... non so... c'è un qualcosa con cui tu possa suggerirmi di fare? la volevo utilizzar sul mio caro principe.... lo vedo parecchio stressato,mille voglie di fare ma è uno che si impalla facilmente... so che ha le potenzialità giuste... ma per ora più di tanto non riesco a fare... nel senso che lo riesco a placare, ma non altro... ora non so.... si può far qualcosa? :D è uno scorpioncino ascendente acquario.... come me d'altronde... per quello lo riesco a prendere..... ma.... possiamo farti tutte le domande che ci vengono in testa??? perchè... se attivo la mia.... hai volgia di domande.... :lol: tanto curiosa io....e vogliosa di imparare cose nuove e di sto tipo.....anzi colgo l'occasione di darmi l'occasione giusta.... grazie...baciotto

Carissima leggendo gli articoli inseriti , potrai renderti conto che solo attraversdoimportanti tecniche di meditazione , possiamo placare la pazza attività della nostra mente...
E' l'unico modo per non lasciarci soggogare da essa , ma per poterla utilizzare al meglio e raggiungere i nostri scopi e obbiettivi.
Stiamo introducendo importanti corsi on.line e percorsi , proprio per insegnarvi queste tecniche a chiunque volesse intraprendere questo percorso .
Se sei interessata , scrivimi , oppure presto lo leggerai nel sito . ;) Sarò felice di fare questo percorso con te ;)
Rita

Re: La Cristalloterapia

Messaggiodi Nina_29 il 24/07/2008, 18:11

:lol: Agli ordini ho capito :mrgreen:
Nina_29

Re: La Cristalloterapia dA rITA

Messaggiodi Rita il 26/07/2008, 10:14

CARISSIMI , è STATO INTRODOTTO IL CORSO ON.LINE SULLA CRISTALOTERAPIA , ANDATE A VEDERE ALLA VOCE CORSI ON.LINE NEL SITO . ;) :) VI ASPETTO NUMEROSI COME SEMPRE E VI ABBRACCIO TUTTI
Rita

Precedente

Torna a Cristalloterapia